Giovanni Santalena tra cielo e mare
Vendita imbarcazioni usate
Giovanni Santalena, classe 1951, Veronese di adozione, inizia la sua carriera lavorativa come veterinario, ma ben presto viene fagocitato dal mondo delle barche, dalle quali è stato attratto sin da bambino. La passione per la nautica era sempre viva in lui, infatti nel bagagliaio della sua automobile non mancava mai una piccola bicicletta pieghevole con la quale si aggirava nei porti dove trascorreva gran parte del tempo libero e la maggior parte delle domeniche.
Gli bastava sentire il rumore di un motore ed immediatamente si precipitava vicino alla barca in moto per godersi meglio lo spettacolo. Spinto dalla vocazione per le barche, nel 1984 abbandona la professione da veterinario ed entra a far parte della famiglia di un noto concessionario per l'Italia di un prestigioso marchio di motoryachts, dove per diciassette anni si occupa di meravigliosi motoscafi e yachts come responsabile commerciale.
La svolta arriva nel 2004; si rende indipendente dall'azienda che gli ha dato la possibilità di conoscere ed entrare meglio nel mondo della nautica per intraprendere una carriera da libero professionista. Infatti oggi il Dr. Santalena è un mediatore marittimo che opera a livello internazionale.
Personaggio dotato di forte carisma e di una spiccata personalità, raggiunge spesso i suoi clienti con il suo piccolo aereo (come quel veterinario di un famoso spot televisivo che volava dai suoi pazienti più lontani e sperduti).
Al Dr Santalena piace precisare che 'volare'
non significa tradire le barche, anzi, per lui l'aviazione è un nuovo amore che va a rafforzare il primo e sorridendo dice: “D'altronde cielo e mare si amano da sempre.“
Riva 84' cantata del 2001
Dimensioni:
25.77 mt. x 6.20 mt.
Motore:
2 x 1825 HP - MTU / (Diesel)
Descrizione Barca
Stupende condizioni generali. Interni personalizzati "old fashion".
Descrizione degli interni:
Salone superiore. Grande salone inferiore con sala pranzo-Cabina VIP a
prua. Bagno-Cabina ospiti con letti in piano. Bagno-Cabina Armatore a
centro barca. Bagno-Cucina sotto e cucina in salone superiore. Cabina
equipaggio per due+bagno.